Il “Progetto Showroom” di Alsistem, una realtà concreta nel mondo degli infissi

Grande interesse per il secondo incontro del  “Progetto Showroom” di Alsistem, tenutasi il giorno 26 Settembre 2019 nella splendida location del Casalunga Golf Resort a Castenaso, immersa nella verde campagna emiliana. Capofila del “Progetto Showroom” è Cantori, socio di Alsistem che, in partnership con CMP,  ha dato vita a questo incontro esclusivo tra tutti i punti…

IRON, la nuova linea estetica del Sistema Luce

Se stai cercando un Serramento che unisca in sé la qualità e la resistenza delle Finestre in Allumino e la bellezza e la cura del dettaglio estetico stai cercando IRON 3G. IRON 3G è la nuova linea estetica del Sistema 3G messa a punto da ALsistem per offrire ai propri clienti la libertà di scegliere l’infisso che più gli piace. Il disegno ispirato dalle linee e…

Efficienza energetica: sostituire le finestre

Le perdite di calore degli edifici, causata dell’assenza di un’adeguata coibentazione dell’involucro edilizio (soprattutto delle finestre!), è una delle principali cause degli sprechi energetici degli edifici; per questo, oggigiorno, è di fondamentale importanza installare e sostituire i serramenti seguendo regole precise che ne garantiscano la corretta posa in opera, sia nelle nuove costruzioni sia nelle…

Scopri come stanno le tue Finestre

Le Finestre ti proteggono dal freddo, dal caldo, dal rumore e dai ladri, sapere in che stato si trovono e se ti garantiscono ancora le giuste prestazioni è fondamentale per garantirti: 1. Comfort abitativo 2. Risparmio sulle bollette 3. Sicurezza e protezione Ti proponiamo dei semplici test che potrai eseguire in totale autonomia per valutare…